Bat: pubblicata la graduatoria per 14 assunzioni della Asl

0

E’ stata pubblicata sull’Albo Pretorio della Provincia, la determinazione dirigenziale n. 478/2016 con la quale è stata approvatala graduatoria per l’assunzione di personale appartenente alle categorie protette (art. 18 della Legge n. 68/1999) da parte della Asl Bat.

Quattordici le unità dirette beneficiarie che saranno assunte a tempo indeterminato dalla ASL di Barletta Andria Trani: 10 per la qualifica di “Coadiutore Amministrativo” – categoria B – e 4 per la qualifica di “commesso” – categoria A – del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Sanità.

“Giunge così a termine e finalmente – ha voluto dichiarare il presidente facente funzione della Provincia, Giuseppe Corrado -,  una procedura complessa che, avviata da intese tra i vertici delle rispettive istituzioni (Provincia e ASL) è stata portata a termine dai nostri uffici attraverso la pubblicazione del Bando per l’avviamento numerico, le attività di consulenza per consentire la partecipazione di tutti gli aventi diritto, la comunicazione di inammissibilità e l’approvazione degli esiti derivanti dalla verifica ed ammissibilità di 73 partecipanti”.

“Superiamo così – ha chiosato da ultimo il Presidente protempore Corrado – un doveroso percorso amministrativo al quale da tempo molti hanno affidato le loro speranze di lavoro. Aver potuto velocizzare e concludere tutta la fase di nostra competenza è, perciò, motivo che gratifica l’impegno assiduo e quotidiano di queste mie poche settimane al vertice del nostro Ente”.

 

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.