Parco Gondar: domani Gigi D’Agostino scatena la notte di Gallipoli

0

E’ ancora tempo di notti magiche ricche di musica e di divertimento in Puglia, in Salento soprattutto, con uno degli appuntamenti che gli amanti del ballo e della musica da discoteca stanno aspettando da tempo. Domani sera, giovedì 18 agosto al Postepay Sound Parco Gondar sarà Gigi D’Agostino il protagonista della consolle che farà esplodere l’Arena, un mito del mixer che in carriera ha creato un stile inimitabile eppure ancora oggi copiato e ripreso, anche a livello internazionale.

Ogni dj set di Gigi D’Agostino oggi è dedicato a capolavori come “L’AmourToujours“, uno dei più grandi successi dell’artista, senz’altro uno dei brani dance dei più noti in Italia e in Europa negli anni ’90 ed ancora oggi. La carriera di Gigi D’Agostino è semplicemente unica. Infatti porta in giro in tutta Italia e non solo il suo sound unico, sempre diverso, ma sempre riferito agli anni ’90. Nel 1995 Gigi D’Agostino entra a far parte dell’universo Media Records e sempre negli anni ’90 vedono la luce brani amatissimi ancora oggi come “Another Way“, “Elisir“, The Riddle“, “La Passion“, “Bla Bla Bla” ed ovviamente “L’AmourToujours“, che da sola rappresenta tutto il meglio della musica dance prodotta in Italia. Gigi D’Agostino non è solo un grande dj e produttore. E’ anche un maestro con le parole.

Come sempre, i prezzi degli eventi saranno i più bassi dei tour, e inoltre tutti i possessori di Postepay Visa possono acquistare i biglietti per i concerti con lo sconto del 15%. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it ed accedere alla sezione dedicata; sarà anche possibile acquistare i ticket con vantaggi esclusivi presso il botteghino all’ingresso.

 

Infoline: 327 821 5783 – http://www.parcogondar.comwww.facebook.com/Postepayparcogondar/

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.