Mr Robot: rivelazioni dal trailer della terza stagione

0

Mr Robot torna a colpire, stavolta con un nuovo trailer che introduce alcuni temi scottanti della terza stagione di una delle serie TV più amate negli ultimi anni. Infatti, la seconda stagione di Mr Robot è in onda su Mediaset Premium e continua a collezionare ottimi numeri in quanto ad ascolti. Inoltre, il lancio ufficiale del trailer della terza stagione è la conferma di quanto i temi toccati da questa serie siano attuali e molto coinvolgenti.

Nello specifico, nel trailer possiamo assistere a una forte degenerazione psicologica del protagonista Elliot, interpretato come sempre dal bravissimo Rami Malek: sempre più in confusione, adesso la sua mente vacilla in modo costante sotto le pressioni e le manipolazioni di Mr Robot, interpretato dalla star hollywoodiana Christian Slater. Per quanto concerne lo stile e la regia, i toni si fanno più cupi e catastrofici, al punto che l’intera New York verrà coinvolta dalle vicende del gruppo di hacker. E la comparsa di nuovi nemici, non farà altro che rendere questa serie tv, se possibile, più appassionante di prima.

Qual è la trama di Mr Robot? La serie TV creata da Sam Esmail parla delle vicende di un giovane hacker – Elliot – la cui esistenza è macchiata dalla dipendenza dalle droghe, e da una passione sfrenata per il crimine informatico, che poi rappresenta anche l’altra faccia di una doppia vita. Contattato da un gruppo di hacker capeggiati da Mr Robot, Elliot si affilierà con l’obiettivo di procurare ingenti danni al sistema bancario americano e nello specifico alla E-corp: una multinazionale responsabile del decesso di suo padre.

 

Da qui, ATTENZIONE: SPOILER

Cosa lascia intendere il trailer della terza stagione di Mr Robot? Il video vede Elliot partecipare a un torneo internazionale che coinvolge gli hacker più bravi del mondo, ma le sue mire sembrano essere altre, diverse dal premio in palio. Purtroppo, però, i suoi piani verranno sventati dall’intervento di due sconosciuti. Come se non bastasse tutto questo, nel trailer si capisce perfettamente che Elliot muterà forma, puntando diretto sull’eliminazione di Mr Robot. Per capire se il suo piano avrà o meno successo, dovremo attendere il lancio della nuova stagione a ottobre.

 

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo