25 Apr 2024

In evidenza:

HomePoliticaDai ComuniCastellana, ecco il nuovo Consiglio d’amministrazione della società “Grotte Srl”

Castellana, ecco il nuovo Consiglio d’amministrazione della società “Grotte Srl”

Il sindaco di Castellana Grotte, Francesco De Ruvo, ha provveduto a nominare il consiglio d’amministrazione della società “Grotte Srl”.

“A gestire – ha spiegato il primo cittadino – per il prossimo triennio la società, a totale partecipazione comunale, alla quale è affidato il nostro fantastico complesso ipogeo, saranno Victor Joal Casulli, presidente, Francesco Manghisi, vice presidente e Maria Lacasella, consigliere”.

Uno dei primi appuntamenti che vedrà impegnato il nuovo consiglio d’amministrazione sarà l’organizzazione degli eventi legati all’80° anniversario della scoperta delle Grotte che come tradizione che si svolgeranno il 23 gennaio prossimo nello stesso giorno in cui il prof. Franco Anelli nel lontano 1938 si calò per la prima volta dalla bocca della Grave.

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Vela, al via a Bari la Coppa Italia Dinghy. “E nel...

Quaranta equipaggi provenienti da tutta Italia, per un evento organizzato dal Circolo Canottieri Barion su delega del comitato VIII Zona della Federazione Italiana Vela
spot_img
spot_img