Una giornata di incontri nella Bat per Lorenzo Guerini (Pd)

0

Destinazione “Politiche 2018”. È il tema dei due incontri previsti per oggi giovedì 30 novembre a Bisceglie e Barletta, organizzati dal Partito Democratico con la partecipazione del coordinatore della segreteria nazionale, Lorenzo Guerini. Gli orari previsti subiscono una leggera modifica per via del voto sul decreto fiscale alla Camera.

Il primo incontro si terrà alle ore 18.30 al Nicotel di Bisceglie con i saluti di Vittorio Fata (sindaco f.f. di Bisceglie), Vito Boccia (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat).

Il secondo incontro si terrà alle ore 20.30 al Brigantino di Barletta con i saluti di Pasquale Cascella (sindaco di Barletta), Nicola De Fazio (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat).

Ad entrambi gli incontri parteciperanno, inoltre, Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.