Tennis, torna a Bari il Torneo Internazionale giovanile di Natale

1

Tutto pronto per l’edizione numero 17 del prestigioso Torneo internazionale giovanile di tennis in programma a Bari dal 16 al 23 dicembre. Anche in questa occasione i tre più importanti circoli tennistici del capoluogo lavorano sinergicamente nell’organizzazione di quello che, a ragion veduta, può essere considerato il 2° torneo giovanile italiano per qualità e quantità dei suoi partecipanti, dopo il più antico “Lemon Bowl” di Roma.

Società Ginnastica Angiulli Bari, Accademia Tennis Bari, Circolo Tennis Bari e New Country Tennis Academy presenteranno il Torneo nella Conferenza Stampa  del 13 dicembre (ore 12.00 – Sala Giunta del Comune di Bari) alla quale prenderanno parte il Sindaco di Bari, Antonio De Caro e dell’Assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli.

Nell’occasione ci sarà il Commissario tecnico di Coppa Davis, Corrado Barazzutti. Interverranno  anche il presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto, i Consiglieri Nazionali FIT Isidoro Alvisi e Donato Calabrese, il Direttore dell’I.S.F. “R. Lombardi”, Michelangelo Dell’Edera, i presidenti dei circoli organizzatori e la Center Manager del Puglia Outlet Village, Annalisa Evangelista.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.