Lecce, la scomparsa di Lazzari, responsabile dell’Ufficio Condono del Settore Urbanistica

0

Questa mattina è venuto a mancare Domenico Lazzari, funzionario responsabile dell’Ufficio Condono del Settore Urbanistica. Nel darne notizia il Comune di Lecce esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia.

“Il Settore Urbanistica perde una delle sue colonne. La città saluta con gratitudine Mimmo Lazzari che per molti anni ha servito il Comune di Lecce con abnegazione e impegno – dichiara il sindaco Salvemini – In un momento così doloroso, sono vicino ai familiari, ai colleghi e agli amici”.

“Apprendo con enorme dispiacere della scomparsa del nostro dipendente e amico Mimmo Lazzari – dichiara il vicesindaco e assessore al Personale Alessandro Delli Noci – uomo profondamente stimato da tutti coloro che dentro e fuori questa Amministrazione hanno avuto il piacere di conoscerlo e di apprezzarne la cordialità e l’impegno costante. Mi unisco con sincero affetto al dolore della famiglia, in maniera particolare della moglie Alessandra e dei suoi due amati figli”.

“La scomparsa improvvisa di Mimmo Lazzari ci addolora tutti – dichiara l’assessore all’Urbanistica Rita Miglietta – Abbiamo lavorato per poco tempo insieme, ma la sua cortese collaborazione è stata per me notevole. Tutto il settore è sgomento e incredulo, in ogni stanza si respira una malinconia intensa che accompagna il lavoro quotidiano. Grazie Mimmo, per tutto il lavoro, molto difficile, che hai svolto, grazie Mimmo, per la tua espansività. Ci mancherai. Che questa terra ti sia lieve”.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo