Le canzoni di Emma Marrone nei Baci Perugina

0

Una Limited Edition dei Baci Perugina dedicati a San Valentino con i versi più romantici delle canzoni di Emma Marrone. Sarà infatti l’artista salentina a firmare i celebri bigliettini d’amore presenti nel famoso cioccolatino. L’edizione limitata per la festa degli innamorati dei “Baci” si chiama Autografi d’Amore e conterrà oltre ai versi, il bacio stampato con le proprie labbra da Emma. Questa non sarà la prima edizione. Infatti, Emma succede a Fedez e Laura Pausini. Tocca alle frasi di  canzoni romantiche come Amami, Calore, Resta ancora un po’, fino ad arrivare alla recentissima L’Isola, l’ultimo singolo lanciato pochi giorni fa e che anticipa il suo nuovo album Essere Qui. Sono 33 le frasi che entreranno a far parte della speciale edizione Autografi d’Amore, mentre il verso manifesto dell’intero progetto è quella del ritornello di “Amami” (“Amami come la terra, la pioggia, l’estate”).


“La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare – ha detto Emma Marrone – Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta”.

La collaborazione non si fermerà al 14 febbraio. I versi delle canzoni di Emma Marrone  saranno anche nelle uova pasquali Perugina.

 

Condividi
Fabio Paparella
Giornalista publicista dal 2008. Ha scritto per Cuore Impavido (periodico universitario), Puglia d'oggi e Puglia in che dirige dal 2009. Appassionato di Puglia e innamorato di Bari, dove vive e lavora come funzionario Anci Puglia. Fondatore dell'associazione Scritture digitali. Cerca qualcuno disposto a cambiare insieme lo stato delle cose...

Nessun commento

Commenta l'articolo