Carnevale di Putignano, domani la presentazione dell’edizione 2018

0
Carnevale di Putignano 2015

Si parte, anche quest’anno, per il Carnevale di Putignano numero 624. A Putignano fervono i preparativi per il Carnevale, con le vie principali pronte ad ospitare i grandi carri allegorici, i tanti turisti e l’allegria tipica di questo periodo dell’anno.

Domani mattina, alla presenza del Presidente della Regione Michele Emiliano, l’Assessore all’Industria Turistica e Culturale Loredana Capone presenterà, presso la sala stampa della Presidenza della Regione (Lungomare N. Sauro, 31-33) la 624esima edizione del Carnevale di Putignano, che entrerà nel vivo (per un mese) domenica 28 gennaio.

Saranno presenti anche Aldo Patruno – Direttore Dipartimento Turismo e Cultura Regione Puglia, Francesca Pietroforte – Consigliera delegata ai Beni Culturali della Città Metropolitana di Bari, Domenico Giannandrea – Sindaco di Putignano, Emanuela Elba – Assessore alla Cultura Comune di Putignano e Giampaolo Loperfido – Presidente Fondazione Carnevale di Putignano.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo