A Bari i Måneskin. Firmacopie a Feltrinelli, traffico deviato

0

X Factor 2017 si è concluso da poche settimane e i concorrenti sono tutti presi dalle promozioni dei loro brani. Domani, sabato 20 gennaio 2018, saranno a Bari i Måneskin, finalisti #XF11. La band romana sarà alle 15,30 alla Feltrinelli per promuovere il loro successo musicale.
Il gruppo formato da Ethan, Thomas, Victoria e il frontman Damiano David, è arrivato sino all’ulti Puntata di X Factor grazie al loro background musicale, alla grandissima personalità e al loro inedito Chosen.

A Bari i Måneskin torneranno poi il prossimo 25 febbraio (New Demodè disco di Modugno) per il Tour 2018 che partirà da Perugia il 17 per concludersi il 22 aprile a Roma.

Intanto per consentire il regolare svolgimento del firmacopie dei Maneskin L a polizia municipale ha disposto delle limitazioni alla circolazione dalle ore 13.00 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico: è istituito il divieto di sosta – zona rimozione su via Melo, lato numerazione civici dispari, tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo; via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari, tratto di circa 20 metri, compreso tra via Melo ed il civico 36.

Dalle ore 15.30 (e comunque dal momento opportuno in relazione alle esigenze di ordine pubblico) fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito su via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo