FdI Lecce, Roberto Giordano Anguilla nel direttivo cittadino

0

Roberto Giordano Anguilla è l’unico militante pugliese di Gioventù Nazionale eletto componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia, e nel congresso cittadino di Lecce di domenica mattina è entrato nel direttivo locale.

“Entrare a far parte del direttivo cittadino di Fratelli d’Italia – ha detto Anguilla – è per me motivo di grande orgoglio e testimonia soprattutto la bontà del percorso avviato da un partito che ha deciso di puntare con convinzione e concretamente sui giovani al contrario di tante altre forze che sbandierano strumentalmente questo termine solo per convenienze politiche. In tanti sono bravi a parlare di giovani, a fare appello alle nuove generazioni, salvo poi dimenticarsene ogni qualvolta si debbano compiere scelte condivise. Noi di Gioventù Nazionale, invece, siamo qui per continuare ad imparare, per offrire la nostra energia e portare avanti proposte significative e innovative a vantaggio dell’intera collettività. Certo, i nostri valori sono dei capisaldi consolidati e intrattabili: non si scambiano e non si barattano. Perché siamo di destra senza se e senza ma. Non abbiamo timore di essere tacciati di conservatorismo perché sappiamo “ascoltare” il territorio, perché abbiamo fame di politica e sete di conoscenza”.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo