A Bari la presentazione delle Finali di Coppa Italia di Pallamano

0

Si terrà alle 10.30 di giovedì 25 gennaio nella Sala di Rappresentanza del Circolo Canottieri Barion di Bari, in via Molo San Nicola n.5, la presentazione delle Final Eight di Coppa Italia di pallamano, in programma al Pala San Giacomo di Conversano dal 2 al 4 febbraio (torneo femminile) e dal 16 al 18 febbraio (torneo maschile).

All’evento interverranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente del CONI Puglia Angelo Giliberto, l’assessore allo Sport della Regione Puglia Raffaele Piemontese, il consigliere nazionale del CONI Elio Sannicandro, il direttore amministrativo dell’agenzia regionale “Puglia Promozione” Matteo Minchillo, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Handball Pasquale Loria, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, il commissario prefettizio di Conversano Rosa Padovano, il presidente dell’Amatori Conversano Giuseppe Roscino ed il presidente della Junior Fasano Francesco Renna. La conferenza sarà moderata dal giornalista Marcello Festa, direttore responsabile de “Il giornale dell’Handball”.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo