25 Apr 2024

In evidenza:

HomeCronacaBari, la ruota panoramica resterà fino a dopo Pasqua

Bari, la ruota panoramica resterà fino a dopo Pasqua

Altro giro, altra ruota, e i baresi potranno approfittare ancora per un paio di settimane della grande ruota panoramica istallata sul lungomare cittadino.

Ci sarà qualche giorno in più per potersi fare un giro sulla ruota panoramica di Bari. La conferma arriva dall’assessore allo Sviluppo economico Carla Palone, che in collaborazione con la Confcommercio e il presidente della Camera di commercio, Sandro Ambrosi, rende noto che la Ruota panoramica, su richiesta degli stessi gestori, resterà a Bari fino ad aprile, invece di andar via nel mese di marzo.

La grande Ruota, installata in largo Giannella per il periodo delle festività, accoglierà ancora centinaia di visitatori e curiosi fino al weekend successivo alle festività pasquali, in modo da permettere ancora a chi non ha avuto modo di salirci di fare il proprio giro, approfittando delle prime giornate di primavera.

“La ruota panoramica è stata forse l’attrazione più fotografata e raccontata di Bari degli ultimi mesi – commenta Carla Palone – Tutti, grandi e piccini siamo stati almeno qualche minuto con il naso all’insù ad osservare questa sorta di gigantesca giostra, meravigliati dalla sua bellezza che, se possibile, rendeva a sua volta ancora più bello il nostro lungomare. Siamo contenti inoltre che, dopo un naturale scetticismo iniziale, sono stati migliaia i cittadini che hanno apprezzato questa attrazione e che hanno accolto questa novità. Anche per questo abbiamo accolto con favore la richiesta dei gestori di restare a Bari oltre la prima scadenza concordata e permettere ad altre persone di godere della magia della ruota approfittando delle feste pasquali. Ringrazio ancora una volta il Comando della III Regione aerea per averci concesso lo spazio e il tempo per questa proroga”.

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Vela, al via a Bari la Coppa Italia Dinghy. “E nel...

Quaranta equipaggi provenienti da tutta Italia, per un evento organizzato dal Circolo Canottieri Barion su delega del comitato VIII Zona della Federazione Italiana Vela
spot_img
spot_img