Murgia Enjoy, per le vie del borgo con XLM

0

Continua l’impegno dei soci Murgia Enjoy e dei membri del Fotoclub Murgia nel documentare alcuni carattestici borghi impreziositi dalla presenza di modelle immortalate con gli scatti di fotografi e fotoamatori che riescono ad esaltare la bellezza dei luoghi.

Ogni attività, finalizzata alla promozione ed alla valorizzazione dei luoghi, prevede una raccolta di centinaia di scatti successivamente utilizzati per i video del backstage e dello shooting.

Ma “Per le vie del borgo con…” rappresenta anche un’importante vetrina per ragazze e ragazzi che vogliono farsi conoscere e per fotografi e fotoamatori che, sotto la guida dei soci Murgia Enjoy, riescono a documentare le peculiarità del territorio barese e materano.

Le attività si svolgono con la collaborazione delle pro loco locali e di alcune attività commerciali (estetiste, parrucchiere, negozi di abbigliamento, ecc.) che sponsorizzano l’iniziativa condividendo il fine di promuovere i vari territori.

Il 26 maggio l’Associazione ed il Fotoclub ospiteranno Xenia, Loredana e Muzio in un’attività che si svolgerà dalle 9 alle 13 ed alla quale seguirà un pranzo offerto dall’associazione in un tipico locale dove i fotoamatori potranno continuare a cimentarsi nel documentare i prodotti tipici locali.

Per ulteriori informazioni o per prenotare la propria partecipazione è necessario contattare il n.328/3130450 dopo le ore 18. Link evento Facebook.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.