Nardò, torna la Festa dello Sport nell’area mercatale

0

Dopo qualche anno di assenza torna a Nardò la Festa dello Sport. Promossa dalla consulta comunale dello Sport, l’iniziativa gode del sostegno e del patrocinio dell’amministrazione comunale. Questo pomeriggio, sabato 9 giugno, a partire dalle ore 17 presso l’area mercatale di zona 167 le associazioni e gli sportivi neretini sono chiamati a partecipare a una giornata dello sport, del divertimento e della socialità. Sono 35, in particolare, le società e le associazioni che hanno aderito alla manifestazione. Ognuna di loro avrà uno spazio per una prova dimostrativa e verrà offerta ai bambini interessati la possibilità di provare le varie discipline e di accostarsi così concretamente al mondo dello sport.

È in programma anche l’esibizione delle scuole di ballo della città e dei dj della Dj Events di Lucio Rizzo. Tutti i partecipanti saranno premiati.

“Un evento importante che mancava da anni e che abbiamo voluto fortemente – dicono il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondo e il presidente della Consulta dello Sport Tony De Paola – considerata la forte presenza di società e associazioni attive sul territorio comunale. Ci piace molto l’idea di offrire una vetrina e il giusto riconoscimento a tutti coloro che lavorano quotidianamente col fine di formare atleti e prima ancora uomini. Sarà la giornata di tutti, sarà una grande giornata di sport”.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi