Meraviglioso Mimmo, questa sera il concerto a Valenzano dedicato a Domenico Modugno

0

Questa sera a Valenzano si terrà un concerto in piazza organizzato dall’Orchesta Sinfonica Metropolitana di Bari, dedicato all’indimenticabile Domenico Modugno.

‘Meraviglioso Mimmo’ è il titolo del concerto che l’Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari eseguirà in Largo frate Francesco a Valenzano.

Diretta dal maestro Vito Andrea Morra, l’Orchestra proporrà dalle ore 21 i più grandi successi dell’indimenticabile Domenico di Modugno. L’evento è promosso e organizzato dalla Città Metropolitana di Bari, in collaborazione con il comitato ‘Festa di Sant’Antonio’ e la comunità parrocchiale di Santa Maria di San Luca di Valenzano, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova. L

e canzoni di ‘Mister Volare’ saranno interpretate dalle voci di Luciana Negroponte, Francesca Leone, Patty Lomuscio, Giuseppe Delre, accompagnate dalla chitarra solista di Guido Di Leone. Ingresso libero.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.