Inseguimento tra Bari e Giovinazzo, arrestati due spacciatori

0

Un controllo, un inseguimento lungo la statale 16 bis tra Bari e Giovinazzo e quindi l’arresto e la perquisizione.

I Baschi Verdi di Bari, durante uno specifico servizio eseguito in Città per il contrasto alla diffusione del fenomeno dello spaccio di droga, intimavano l’alt di polizia ad un’autovettura tipo “Renault Clio” sulla quale viaggiavano due persone che però si davano alla fuga accelerando la velocità di marcia.

Ne scaturiva un inseguimento lungo la Strada Statale 16 bis nel tratto tra Bari e Giovinazzo durante il quale il passeggero dell’auto fuggitiva lanciava dal finestrino un grosso involucro di colore scuro, contenente marijuana, immediatamente recuperato da un’altra pattuglia di finanzieri nel frattempo fatta convergere sul posto dalla Sala Operativa del Comando Provinciale di Bari.

I fuggitivi, tentavano di abbandonare il mezzo ma uno dei due veniva subito bloccato e fermato, mentre il complice, successivamente riconosciuto dai militari, veniva fermato poco dopo all’interno di un bar in Giovinazzo (BA) dove aveva cercato rifugio.

Le successive operazioni di perquisizione presso le abitazioni dei fermati, consentivano di sequestrare complessivamente grammi 974,00 circa di marijuana, nr. 2 telefoni cellulari, l’autovettura Renault Clio, nr. 2 spinelli confezionati del peso di grammi 2,00 circa.

Entrambi i responsabili venivano arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Bari a
disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.