Sviluppo Green, Legambiente Puglia presenta La Puglia dei Green Jobs [VIDEO]

0

Nuove professioni, sviluppo e sostenibilità, ambiente ed imprenditorialità: green jobs. Tutti concetti che possono, anzi devono, andare sempre più a braccetto per garantire sviluppo e sostenibilità ad un territorio. La green economy come leva di sviluppo. L’imprenditorialità giovanile in campo ambientale. Le nuove professioni green che influenzano il mercato del lavoro. Le imprese pugliesi che spiccano per una gestione sostenibile e concorrono alla tutela dell’ambiente.

Legambiente Puglia ha presentato questa mattina La Puglia dei Green Jobs, pubblicazione realizzata nell’ambito del progetto GGAG – Go Green Apulia, GO!, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Sono intervenuti, alla presentazione Francesco Tarantini, presidente di Legambiente Puglia, Mario Loizzo, presidente del Consiglio Regionale Puglia, Antonio Nunziante, vicepresidente della Regione Puglia e assessore allo Sviluppo economico, Sebastiano Leo, assessore alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia, Domenico De Bartolomeo, presidente di Confindustria Puglia.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.