25 Apr 2024

In evidenza:

HomeMondo SportAltri sportFutsal donne, domenica via alla A2, l'Asd Conversano a Rionero

Futsal donne, domenica via alla A2, l’Asd Conversano a Rionero

Domenica prossima, 7 ottobre, con inizio della gara alle ore 17,00 si apre ufficialmente la stagione 2018/2019 del girone D del campionato di serie A 2 femminile con l’Asd Conversano che esordirà in trasferta al palazzetto dello sport di Rionero in Vulture contro la squadra del Futsal Rionero.

Dopo il pareggio esterno ottenuto a Fasano nella prima di Coppa Italia, la squadra è attesa da un incontro insidioso contro le lucane bianconere, iscritte per il secondo anno consecutivo in categoria. Di seguito le dichiarazioni pre gara del mister Giancarlo Berardi: “Domenica a Rionero sarà la prima di campionato ed ogni esordio ha il suo fascino. Stiamo lavorando per preparare la partita al meglio e per recuperare da qualche infortunio. Sarà un campionato lungo ed equilibrato, abbiamo un bel gruppo con ampi margini di miglioramento”.

Prima giornata, calcio a cinque, serie A 2, girone D

  • Città di Taranto – Fulgor Octajano
  • Futsal Nuceria – Sangiovannese
  • Futsal Rionero – Asd Conversano
  • Manfredonia – Futsal Molfetta
  • New Team Noci – Woman futsal club Grottaglie
  • Salernitana – Dona Five Fasano

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Piccolo Cinema Ken Loach. A Mesagne uno spazio gestito dai ragazzi

L’inaugurazione di un cinema speciale dedicato al regista inglese e da oggi la diffusione di un videomessaggio che invita alla pacifica convivenza
spot_img
spot_img