Negramaro, Lele Spedicato ha lasciato l’ospedale di Lecce ed ora inizierà la riabilitazione

0

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, ha lasciato stamattina la Rianimazione del “Vito Fazzi” di Lecce. A poco più di un mese dall’arrivo in reparto e dopo i continui progressi registrati, i medici hanno valutato che le condizioni di salute del paziente fossero sufficientemente buone per poterlo dimettere nella massima sicurezza.

Il paziente è stato quindi trasferito in un centro specializzato, dove potrà affrontare un adeguato percorso di riabilitazione e recupero.

È passato poco più di un mese da quando, nelle prime ore dello scorso 17 settembre, Lele Spedicato, uno dei componenti della band salentina dei Negramaro, è stato ricoverato d’urgenza in rianimazione a causa di una emorragia cerebrale. Le sue condizioni, che in un primo momento erano sembrate anche critiche, sono state costantemente monitorate e tenute sotto controllo dai medici dell’ospedale leccese, e negli ultimi giorni sono sensibilmente migliorate, tanto da convincere i sanitari a dimettere l’artista per potergli permettere il trasferimento in un centro specializzato nella riabilitazione a Roma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.