Ad Maiora, letteratura e corporate fitness apre la sua nuova sede a Trani

0

I Top Employers americani che hanno scelto di puntare sul corporate fitness hanno dipendenti felici che producono di più e fanno addirittura meno assenze. Sono sempre di più, infatti, le aziende di tutto il mondo che offrono migliori condizioni di lavoro dedicando uno spazio fisico dell’ufficio ad un’area fitness con attrezzi per la palestra e possibilità di seguire assieme ai colleghi corsi di yoga, pilates e ginnastica. La pensa così anche la casa editrice Ad Maiora, azienda leader nel settore del telemarketing che a giorni aprirà una nuova sede a Trani.

L’inaugurazione della nuova attività, con domicilio in via Annibale Maria di Francia 62/66, è fissata per sabato 8 aprile alle 18. L’evento sarà anche occasione per presentare candidature finalizzate all’inserimento in azienda: Ad Maiora, realtà in crescita, è infatti alla ricerca di personale qualificato per call center da inserire nel proprio già numeroso organico. La candidatura sarà ritenuta valida per le sedi di Trani, Trinitapoli e Roma.

Mens sana in corpore sano” recitavano i latini. Sulle basi del modello imprenditoriale studiato da Adriano Olivetti e sul modello americano, incentrato sul benessere del personale, la nuova sede della casa editrice Ad Maiora sarà altamente innovativa: dotata di palestra, servizio baby setting per le mamme lavoratrici, ampia zona relax per le pause comporteranno migliorie non solo per il benessere fisico e psicologico dei dipendenti, ma anche per il rendimento dell’azienda stessa.

Nessun commento

Commenta l'articolo