Amici della Musica Arcangelo Speranza: Paola Turci aprirà la stagione di concerti a Taranto

0

Gli Amici della Musica Arcangelo Speranza presentano ufficialmente la 74ª Stagione concertistica. L’incontro con stampa e pubblico è in programma domani mattina, sabato 14 ottobre, alle ore 11.15, al Caffè Bernardi di Taranto.

E sarà, come di consueto, una stagione interessante e ricca di appuntamento. Ad inaugurarla, il 14 dicembre, al Teatro Orfeo di Taranto, sarà l’artista Paola Turci con un concerto per il quale è già attiva la prevendita. La nota cantautrice arriverà con il tour teatrale successivo all’uscita dell’album “Il Secondo Cuore New Edition”, prevista il prossimo 27 ottobre. Il disco, anticipato dal nuovo singolo «Off-Line», oltre ai brani de «Il secondo cuore», pubblicato a marzo con uno straordinario riscontro di pubblico e critica, conterrà tre inediti (il nuovo singolo, «Eclissi» e «Al posto giusto») e un dvd con le immagini e le interviste inedite dell’artista in tour, il backstage, le emozioni del preconcerto, riflessioni a cuore aperto e performance inedite al pianoforte e alla chitarra.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo