Andria, stasera a Lando Buzzanca il Premio alla Carriera

0

Cresce l’attesa per la cerimonia di premiazione che la Puglia e la città di Andria (BT) hanno riservato alla coppia artistica del momento: Lando Buzzanca e Francesca Della Valle.

Sono reduci dal successo del cortometraggio “L’ultimo passo del perdono”, presente al Festival di Venezia, che affronta il femminicidio per sensibilizzare gli spettatori sul tema della violenza di genere e promuovere un cambiamento culturale nella società, mentre prosegue la collaborazione artistica con la sit-com “Casa Buzzanca”, il cui trailer sarà presentato al Teatro Salesiano di Andria (BT), durante la serata del 6 aprile 2017, dalle ore 19.30.

Per l’occasione sarà consegnato il premio alla carriera a Lando Buzzanca e alla professionalità dell’attrice Francesca Della Valle. “Un Premio …con le Stelle”, il titolo dell’evento di Andria che sarà allietato dalla scuola di danza Guantanamera, dal Trio Leonardo Torres (pianoforte), Pierpaolo Giandomenico (Basso), da Felix di Turi (Batterista) e da Julia Burduli (cantante lirica pop). A condurre la serata, che vedrà la partecipazione straordinaria del Regno dei Santi Pietro e Paolo, sarà il giornalista Massimiliano Murolo.

Riceveranno riconoscimenti: Don Marcello Maria I (Re del Regno dei Santi Pietro e Paolo), Lele Sun (Consulente d’immagine di Casa Buzzanca), il Maestro Carmine Caiazzo (Partner Sony DADC), la canosina Vanessa Gangai (promettente attrice diversamente abile), Giorgia Bianchino (baby attrice andriese). Saranno presenti: le autorità, tra le quali il sindaco di Andria, Nicola Giorgino che premierà la coppia artistica: Lando Buzzanca e Francesca Della Valle(figlia della stessa terra), i giornalisti della stampa nazionale, gli attori di “Casa Buzzanca”, tra i quali Michele Clemenza, una sit-com già promossa da Bruno Vespa nella trasmissione televisiva di RAI1 “Porta a Porta” e che andrà in onda su una rete nazionale.

Nessun commento

Commenta l'articolo