Apulia Trani, domani la partita casalinga contro il Latina

0

Sarà il primo faccia a faccia diretto tra Trani e Latina quello di domenica prossima, 11 dicembre, per la nona di serie B che si giocherà ancora una volta sul campo neutro di Minervino (stadio “Comunale” in via Stazione sn), alle 14.30.

Per questa partita casalinga le biancoazzurre della Apulia Trani devono esprimersi contro la vera rivelazione di questo campionato, una squadra che, promossa quest’anno, si trova classificata terza con 18 punti e due partite perse, entrambe contro le capolista Roma e Bari, e che dalla sua ha le marcatrici Melania Pisa e Ilaria Filippi.

Le biancoazzurre nelle ultime due partite, sotto la guida del direttore tecnico Francesco Mannatrizio, hanno immagazzinato un punto e sanno di poterne ottenere altri. Lo ha confermato nei giorni scorsi in una intervista il capitano Irene Spallucci, che ha dichiarato, riferendosi al pareggio contro la Nebrodi: “Abbiamo fame di risultati positivi, siamo solo all’antipasto”.

Grosse difficoltà nella scelta delle titolari: Volpe è uscita malconcia dalla sfida di domenica scorsa contro la Nebrodi; la difesa è ancora da ridisegnare; la linea centrale è in forte affanno a causa delle pesanti assenze di Maria Chiapperini e Isabel Sgaramella.

Terna arbitrale: Gianluca Grasso di Ariano Irpino, Gianpiero Salvemini e Mohamed Achraf Aouidet di Molfetta.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.