Arrivano in Italia i nuovi Huawei P10 e P10 Plus

0

Più di un cellulare, più di una fotocamera. Promette tanto l’ultimo nato in casa Huawei. Uno show esclusivo nel Teatro Vetra di Milano, unendo arte e tecnologia per presentare gli ultimi arrivi nel mercato italiano di Huawei, il P10 e il P10Plus.

Per presentare tutte le possibilità suoi nuovi device, infatti, Huawei ha offerto uno spettacolo unico, nato dalla co-creation di artisti e performers di fama internazionale, che per la prima volta si sono confrontati ed esibiti insieme, dando vita ad uno show di fotografia, ritratto e performance musicali.

Un evento mondano pieno di vip o pseudotali, come il centrocampista della Nazionale Claudio Marchisio, le cantanti Levante, Baby K e molti volti dello spettacolo tra cui Alex Belli, la ginnasta Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali, vincitore dell’ultimo Giro d’Italia.

Ed ancora, Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino e Joan Thiele, che hanno dato vita ad un set design reso innovativo grazie alla creazione di due torri sovrastate da enormi maschere rese ancor più suggestive con la tecnica del face morphing; i ritratti personali degli artisti, degli utenti e degli ospiti della serata hanno così dato vita ad una performance unica e irripetibile.

Tornando ai nuovi smartphone della Huawei, punto di forza della serie P10 secondo la casa produttrice sono i 190 punti che compongono la propria particolare identità visiva. La dual-camera, realizzata in collaborazione con Leica, è stata infatti progettata per offrire agli utenti la possibilità di esplorare un’intera gamma di modalità per il ritratto fotografico.

La funzionalità di rilevamento del viso con 190 punti diversi permette di attivare le modalità di illuminazione dinamica e di valorizzazione del ritratto, mentre l’effetto bokeh naturale crea colori più nitidi, elegantemente sfocati sullo sfondo e chiari e vividi in primo piano, permettendo di ottenere risultati professionali, come in uno studio fotografico.

Con un sensore RGB da 12 megapixel, un sensore in bianco e nero da 20 megapixel e algoritmi di fusione avanzati, le funzionalità tecniche e artistiche di livello superiore per la fotografia da smartphone.

“Gli smartphone sono ormai lo strumento principale con cui le persone raccontano ciò che
sono e quello che vivono, in particolare utilizzando l’incredibile forza espressiva delle immagini”, ha commentato James Zou, General Manager Huawei Consumer Business Group Huawei Italia. “I nuovi flagship sono pensati per offrire ai nostri utenti sempre di più, dando loro la possibilità di esprimere al meglio la propria creatività e di presentarsi al mondo nel proprio personale ed unico modo, creando un vero e proprio ritratto di se stessi”.

HUAWEI P10 sarà disponibile a partire dal oggi, giovedì 30 Marzo nei colori Prestige Gold, Graphite Black
e Mystic Silver ad un prezzo consigliato di € 679,90, mentre HUAWEI P10 Plus sarà disponibile a partire dal 15 Aprile nei colori Graphite Black e Mystic Silver ad un prezzo
consigliato di € 829,90.

Non sono certamente prezzi bassi, ma sono quelli di un prodotto che vuole posizionarsi nella gamma altissima di un mercato in continua evoluzione.

Nessun commento

Commenta l'articolo