Fiera del Levante, proseguono gli incontri tra assessori e bimbi #baricongliocchideibambini

0

Proseguono, all’interno della setimana della 78.esima campionaria della Fiera del Levante di Bari, gli incontri programmati tra gli amministratori della città ed i piccoli studenti cittadini nell’area di cittadeibimbi.it.

Decine e decine di lettere per il sindaco Antonio Decaro e gli assessori comunali di Bari sono già state imbucate da genitori e figli nello stand del Comune di Bari (stand 169 di fronte alla fontana).

Grande successo anche per  il cortometraggio “La nuova classe politica” prodotto da cittadeibimbi.it ora anche on line anche sul Canale Youtube del portale. Il video ha voluto coinvolgere tutti gli assessori comunali che sono stati interrogati dai bimbi, attori per un giorno.

Dopo l’incontro di mercoledì scorso con Carla Palone, Giuseppe Galasso e Paola Romano, intervistati dagli studenti della scuola media Carducci di Bari; domani sarà la volta degli assessor iCarla Tedesco e Pietro Petruzzelli attesi da una delegazione di studenti della scuola elementare e media dell’Istituto comprensivo Santomauro capeggiati dal presidente e vicepresidente del Consiglio junior d’Istituto.

Ecco intanto il corto “La nuova classe politica” realizzato dal portale cittadeibimbi.it.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo