Baresi in viaggio per San Silvestro: informazioni utili

0

Le nevicate che stanno interessando Bari nelle ultime ore hanno creato problemi a tutti coloro che, per lavoro o per diletto, hanno necessità di viaggiare. Il sindaco Antonio Decaro ha pubblicato le seguenti informazioni per aiutare i cittadini nella programmazione degli spostamenti per San Silvestro:

“L’aeroporto di Bari Palese è stato chiuso fino a nuova comunicazione. Comunque le strade e le rotatorie di accesso sono percorribili. Abbiamo completato il secondo giro di salatura di tutti i ponti, i sottopassi e le zone sensibili comunicate già nelle ore precedenti. In questo momento stiamo procedendo alla salatura delle rampe di accesso interne di tutti i reparti e del pronto soccorso del Policlinico e al terzo spargimento di sale su viale delle Regioni e viale Europa al quartiere San Paolo dove si stanno creando zone di ghiaccio, soprattutto sulle corsie poco transitate. Siamo in contatto con l’ANAS per gli aggiornamenti sugli svincoli e le rampe di accesso della S.S. n.16”.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo