Bari, autobus in fiamme sulla SS16, mezzo distrutto e traffico in tilt

0

Un autobus per il trasporto cittadino dell’Amtab ha preso fuoco sulla strada statale 16, andando completamente distrutto dalle fiamme. Ignote ancora le cause dell’incidente che comunque non causato feriti né danni ad altri automezzi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17 sulla rampa “via Napoli accesso D”, in direzione Sud.

Sul posto dove si trovava l’autobus in fiamme si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. Il traffico sulla tangenziale di Bari, in direzione sud all’altezza di Palese, è andato ovviamente in tilt ma l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha riportato alla normalità la viabilità.

Subito è intervenuta in un duro attacco la consigliera comunale di Bari Irma Melini: “Ennesimo autobus in fiamme. Basta proclami di nuovi autobus in arrivo, ritengo che Decaro debba spiegare ai baresi come è possibile che l’azienda di trasporto pubblico mandi su strada mezzi che mettono a rischio la vita dei baresi e dei nostri dipendenti.  Adesso il vaso è colmo.  Decaro individui i responsabili tecnici e politici e riporti sicurezza e dignità in questa città.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo