Bari-Catania, Mangia al big match del Massimino: “Superata questa ci sarà la svolta”

0

Sotto quasi 30 gradi, alle 12.30 di domani il Bari incontrerà il Catania di Sannino. Il big match del Massimino sarà una primo crocevia per entrambe le formazioni. Gli etnei non navigano in acque felici e i pugliesi dovranno saperne approfittare. Devis Mangia è tranquillo: “Il Catania è una squadra che ha grosse qualità nei giocatori offensivi e mi aspetto che facciano una partita all’attacco. Dovremo essere bravi noi a stanarli”.

Dopo le difficoltà iniziali il mister però vede sempre più un gruppo compatto fuori e dentro il campo: “La squadra ha compreso il mio schema di gioco. Ma non è solo una questione di schema, è un fatto di idee di gioco. Per questo ora come ora dobbiamo indirizzare le nostre forze verso la prossima partita. Superata questa credo che ci potrà essere la svolta”.

In campo i sicuri assenti saranno Sabelli, impegnato con la nazionale minore, e Donati, ancora acciaccato. Galano è tra i convocati ma le sue condizioni sono da valutare. Se non partirà titolare avrà sicuramente spazio durante la partita. Confermato Contini titolare, il dubbio resta su Camporese che potrebbe essere dirottato sulla destra per la forma, non ancora al meglio, di Salviato.

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo