A Bari c’è Bitac: seminari e workshop per operatori turistici

0

L’Alleanza delle Cooperative Italiane Turismo, in collaborazione con Pugliapromozione, anche quest’anno organizzerà la VII edizione della Bitac – Borsa Italiana del Turismo Cooperativo e Associativo – che avrà luogo a Bari, giovedì 27 e venerdì 28 novembre.

Giovedì 27 novembre la giornata sarà interamente dedicata a convegni e seminari presso il Circolo Unione mentre venerdì 28, dalle ore 10:00 alle ore 16:30, ci sarà il workshop con incontri B2B, rivolti alle cooperative e ad altre imprese operanti nel turismo che svolgono attività di tour operating, agenzia di viaggi, gestione di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, servizi turistici in genere. La seconda giornata si svolgerà presso il Terminal Crociere, al porto di Bari.

Ogni iscritto alla Bitac avrà diritto all’ingresso alle sedi della manifestazione nelle giornate del 27 e 28 novembre ed alla partecipazione a tutte le attività che vi si svolgono. Sono ammesse due persone per azienda partecipante.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito www.bitac.org o inviare una mail all’indirizzo info@bitac.org

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo