Bari, cercasi figuranti per il Corteo Storico di San Nicola

0

San Nicola si avvicina e Bari si prepara per ospitare il Corteo Storico che, il prossimo 7 maggio, ripercorrerà le vicende del Santo di Myra che tanto ha legato il suo nome al capoluogo pugliese ed a cui grande devozione è da sempre sentita in città.

Si terranno mercoledì 19 e giovedì 20 aprile i casting per i figuranti del Corteo Storico di San Nicola del prossimo 7 maggio, evento curato dalla cooperativa Doc Servizi sotto la direzione artistica della coreografa Elisa Barucchieri.

L’appuntamento è dalle ore 9 alle ore 18 nella galleria SpazioGiovani, in via Venezia 41, a Bari vecchia. Oltre a uomini e donne di diversa età, si cercano anche bambini accompagnati da madri, nonne o figure femminili adulte della famiglia, che insieme ricopriranno un ruolo nell’ambito del corteo.

Solo nella giornata di mercoledì 19 aprile, alle ore 16, si svolgeranno anche le audizioni per le Scuole di danza della città, che con i loro allievi parteciperanno, se selezionate, ai quadri coreografici ideati per il corteo. La location scelta in questo caso è l’AncheCinema Royal, in Corso Italia 112. Per la registrazione dati si consiglia di presentarsi alle ore 15.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo