Bari, gli artificieri in Fiera, ma era solo un falso allarme

0

Nella tarda serata di ieri nella Fiera del Levante si è diffuso un allarme bomba. A causarlo il ritrovamento di una borsa frigo nei pressi della Fontana monumentale. Subito sono scattati i controlli di sicurezza e sul luogo sono arrivati gli artificieri.

La polizia ha dovuto delimitare tutta la zona della fontana monumentale per effettuare le ispezioni del caso. Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Per fortuna, dopo le analisi del caso, tutto si è rivelato un falso allarme. A chiarirlo è la stessa Fiera del Levante. “E’ priva di fondamento la notizia, diffusasi nelle ultime ore, che la Fiera sia stata evacuata. Sono semplicemente in corso operazioni di controllo a seguito di una borsa frigo lasciata incustodita nella zona della fontana monumentale. Gli spettacoli previsti per la serata, infatti, si stanno svolgendo regolarmente”.

Alla fine, dunque, soltanto un po’ di apprensione, ma con i tempi che corrono molto meglio essere prudenti.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo