Bari-Latina, Nicola: “Daremo battaglia fino all’ultimo minuto”

0

Emergenza in difesa per il Bari di domani contro il Latina. E invece no per Davide Nicola: “Voi la vedete come emergenza, io invece la vedo come una opportunità per altri di farmi vedere quanto valgono. Saremo sempre undici e scenderemo in campo determinati”.

Contro il Latina non sarà una partita come le altre per il popolo biancorosso. Brucia ancora, infatti, l’eliminazione dai Playoff dello scorso campionato. E Nicola lo sa: “So cosa rappresenta questa partita per i tifosi e noi siamo pronti a dar battaglia. Ma nella battaglia non dobbiamo dimenticare di essere lucidi, freddi e concentrati”.

Se Nicola di solito svela i quattro titolari della partita che si va ad affrontare. Ma l’emergenza in difesa lo costringe a non sbottonarsi troppo: “Giocheranno Defendi e Camporese e dietro abbiamo provato diverse soluzioni. Siamo in grado di giocare in più modi. A centrocampo Minala ci da sicurezza. So di poter contare su uno come lui”.

Vista la penuria di titolari, probabile che mister Nicola opti per un cambio di modulo. Dal suo 352 potrebbe passare ad un 433, con Camporese e Salviato centrali e Filippini e Sabelli terzini. A centrocampo certe le presenze di Romizi e Sciaudone con Defendi che potrebbe essere schierato attaccante esterno nel tridente d’attacco accanto a Galano e Caputo.

Nessun commento

Commenta l'articolo