Bari, il Movimento Animalista presenta i suoi responsabili territoriali pugliesi

0

Non solo tutela degli animali e difesa dell’ambiente, che sono e restano priorità, ma un’agenda “generalista” per il cambiamento e il rilancio del Paese e dei territori.

Domani mattina, alle ore 11 presso la Sala della Giunta – Città Metropolitana di Bari, il coordinatore regionale del Movimento AnimalistaDaniela Fanelli, presenterà alla stampa le linee programmatiche del Movimento Animalista ed i responsabili provinciali nominati. Si tratta di Marcella Labianca responsabile della provincia di Bari, Pierre Luigi Trovatello responsabile della provincia di Lecce, Antonia Muscatelli responsabile della provincia di Foggia, Monica Abrescia responsabile della provincia di Taranto, Silvana Camposeo responsabile della provincia di Brindisi e Massimiliano Vaccariello responsabile della provincia BAT.

Il comune denominatore, circa gli obiettivi regionali e provinciali, sarà la lotta al randagismo e il conseguente svuotamento dei canili, problema molto sentito da tutte le associazioni del territorio e fonte di grande dispendio economico.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo