A Bari la presentazione della Fiera del Carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo

0

“Seminiamo idee. Raccogliamo il futuro” è il titolo della conferenza stampa – che si svolgerà giovedì 30 ottobre alle ore 10:00, presso la sede dell’Assessorato regionale alle Risorse Agroalimentari a Bari – per la presentazione della “Fiera del Carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo” di San Ferdinando di Puglia.

Alla conferenza prenderanno parte l’Assessore regionale, Fabrizio Nardoni, il Sindaco di San Ferdinando di Puglia, Michele Lamacchia e il Presidente del Gal – Gruppo d’Azione Locale – Daunofantino, Michele D’Errico. La “Fiera del Carciofo mediterraneo e del prodotto ortofrutticolo”, giunta alla cinquantaquattresima edizione, avrà luogo dal 7 al 9 novembre nell’area fieristica di San Ferdinando di Puglia e quest’anno il Comune ha voluto affidarne l’organizzazione proprio al Gal Daunofantino.

L’agricoltura per nutrire la Terra, la corretta educazione alimentare e la sostenibilità ambientale nel settore primario, i temi portanti della cinquantaquattresima edizione della Fiera considerata da sempre punto di incontro tra le migliori aziende del comparto agricolo operanti in un territorio a forte vocazione agricola, quale quello daunofantino, inserita nell’elenco regionale degli appuntamenti fieristici. L’ingresso sarà gratuito e degustazioni e workshop tematici animeranno per tre giorni l’ampia area espositiva.

Nessun commento

Commenta l'articolo