Bari, un torneo di calcio al Redentore per festeggiare Don Bosco

0

In occasione della festa di #donbosco, oggi e domani, 1 e 2 febbraio a partire dalle ore 19 presso l’Oratorio Redentore Salesiani Bari si terrà un torneo di calcio a 7: “Un calcio alla violenza”, patrocinato dalla commissione Culture e sport del Comune di Bari.

Don Bosco, infatti, moriva 130 anni fa; fondatore delle congregazioni dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice. È stato canonizzato da papa Pio XI nel 1934.

Sul campo la squadra dei giovani, allenata da Benito Mattia, e dei papà del Redentore Salesiani Bari e le rappresentative di Giovani Costruttori ANCE Bari BAT (Associazione Costruttori edili), Giovani Imprenditori Confindustria Bari-Bat, Rappresentativa Ordine Interprovinciale Farmacisti Bari e BAT, UniBa ASD (Università) e Comune di Bari. Per il miglior giocatore, in premio la maglia del FC Bari 1908, offerta da Exasys Srl.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo