Basket in carrozzina, comincia la stagione dell’HBari2003

0

Parte il campionato di serie B di Basket in carrozzina. A rappresentare i colori biancorossi ci sarà l’HBari2003, inserita nel girone D, di Gianni Romito, e guidata sul campo da Andrea Altieri e Angelo Cassano. Alla presentazione della stagione agonistica era presente tutta la squadra, il presidente e l’assessore allo sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli. Prima giornata il 22 Novembre, in trasferta a Catania, città nella quale l’HBari2003 cercherà di cominciare la cavalcata, fino a Marzo, per la conquista della promozione.

“La nostra è una realtà importante. – dice il presidente Romito -Importante per la città ma importante per tutti i ragazzi che ne fanno parte. Siamo riusciti a iscriverci al campionato di serie B e vogliamo continuare con questa realtà perché se lo meritano tutti. Quello che c’è all’interno di HBari2003 è un lavoro di tutti, dai giocatori ai tecnici, dai medici ai volontari. A tutti va il mio personale ringraziamento”.

alla presentazione anche l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli: “Anche io ho un passato da cestista e comprendo il valore di uno sport come la pallacanestro. Nel basket il punto a canestro è l’idea dell’obiettivo di gruppo. È lo stare assieme e condividere tutto con i tuoi compagni. E questo auguro ai ragazzi dell’HBari2003, di godere dei momenti di gioia. Oltre che di vincere il più possibile nella stagione agonistica”.

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo