Birra Raffo sponsor di “Taranto per la vita”, una partita per far crescere il nostro territorio

0

La Birra Raffo saraà una degli sponsor di “Taranto per la vita”, la partita della solidarietà tra la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Magistrati. L’appuntamento, organizzato da Conad, avrà luogo stasera alle ore 20:00 presso lo stadio Erasmo Iacovone di Taranto.

L’adesione di Raffo all’iniziativa si inserisce nell’impegno di Birra Peroni di contribuire alla crescita e allo sviluppo socio-economico delle imprese e delle comunità locali, in particolare promuovendo lo sviluppo di una filiera sempre più responsabile, dalla terra alla tavola. La partnership con Conad e queste iniziative confermano la politica di Birra Peroni di consolidamento dei rapporti con le grandi insegne della Grande Distribuzione Organizzata che, nella catena del valore dell’azienda, rappresentano l’anello di congiunzione con i clienti finali.

Il marchio Raffo, fondato nel 1919 a Taranto, dal 1961 è portato avanti da Birra Peroni nel rispetto della storia e della tradizione locale e da allora ha continuato a legarsi indissolubilmente alla città, portando i colori di Taranto sul packaging della birra assieme al simbolo mitologico del Taras.

Condividi

Nessun commento

Commenta l'articolo