Brindisi, il nuovo presidente provinciale è Maurizio Bruno (Pd)

0

Il Pd raddoppia. Oltre a Foggia, dove è stato eletto il sindaco di San Severo molto vicino a Michele Emiliano Francesco Miglio, anche a Brindisi l’amministrazione provinciale viene conquistata da un esponente del Pd vicino all’ex sindaco di Bari. Maurizio Bruno, sindaco di Francavilla Fontana sostenuto da una lista unica del centrosinistra ma col sostegno della lista autonoma Ncd, si è infatti imposto con il 63% dei voti contro Gianfranco Coppola, sindaco di Ostuni ed espressione del centrodestra.

“È una grande soddisfazione – ha dichiarato il nuovo presidente subito dopo l’ufficiosità del verdetto delle urbe-, ora aumenta l’impegno ma cercheremo, insieme alla squadra che mi accompagnerà in questa nuova avventura, di lavorare per gli interessi del territorio”.

Domani mattina è previsto il passaggio di consegne tra il Commissario Straordinario, Cesare Castelli, e il nuovo presidente della Provincia brindisina.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo