Calcio, l’Asd Football Bari si affilia all’Udinese Academy

0

Aggregarsi all’Udinese ed entrare a far parte delle sue Scuole Calcio sparse in tutto il mondo è senz’altro un grande traguardo per l’Asd Football Bari che, nata da solo un anno, è impegnata soprattutto nei quartieri periferici del capoluogo pugliese.

Questo pomeriggio, alle ore 18.30, l’assessora allo Sviluppo economico del Comune di Bari Carla Palone e il consigliere comunale Francesco Giannuzzi interverranno alla presentazione dell’affiliazione sportiva dell’associazione di calcio giovanile A.S.D. Football Bari al Progetto Udinese Academy, che fa capo all’Udinese Calcio.

Alla presentazione, in programma al Victoria Park Hotel, parteciperanno Gianfranco Mancini, coordinatore generale responsabile Tecnico Puglia – Basilicata – Molise – Campania del Progetto Udinese Academy, Fausto Romito e Alessandro Romito, rispettivamente presidente e responsabile tecnico dell’ASD Football Bari e Gianni Moretti, Presidente del V Municipio.

L’A.S.D. Football Bari, nata nel 2013, è attiva nei quartieri di San Pio, Palese e Santo Spirito, dove è impegnata non solo a scoprire nuovi talenti ma anche ad accompagnare i piccoli calciatori in un percorso di crescita attento ai valori della lealtà e del rispetto, fondamentali nella vita prima ancora che nello sport.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo