Volley, a Castellana esplode la New Mater Mania – #wearenewmater

0

E’ New Mater-mania a Castellana Grotte. Nel primo giorno della campagna abbonamenti per seguire la squadra maschile di pallavolo, impegnata nel secondo campionato nazionale, di serie A2 dopo la cavalcata vincente della scorsa stagione in B1, sono state vendute ben 200 tessere. E soltanto nel primo giorno di vendita, e non è mai accaduto in precedenza a Castellana, si può parlare di record.

Un record che dimostra quanto sia l’attesa per il ritorno in serie A della società di Via Orazio. Un risultato che non può che far felice la dirigenza gialloblù ormai pronta al nuovo debutto che avverrà proprio fra le mura di casa Sabato 8 ottobre alle 20.30 contro l’altra neopromossa Lagonegro.

Riguardo ai numeri di vendita, molto richiesta è stata la formula famigliaX4 con cui una famiglia di 4 persone paga solo 150€ , mentre l’abbonamento singolo viene comunque venduto bene a 50€.

Ricordiamo che l’acquisto continuerà ad essere disponibile presso il punto vendita Gran Bar di Castellana Grotte in Via Nicola Pinto, 21 . In alternativa ci si può rivolgere direttamente ai dirigenti New Mater chiamando i numeri 348.8443.908 – 347.2201.014 e -347.8422.675.

Ed è boom anche sui social con quasi 5000 persone raggiunte via Facebook New Mater Volley solo questa settimana ed il profilo Instagram newmatervolley  che è vicino ai 1000 followers.

Intanto la presentaione ufficiale della squadra allenata da Pino Lorizio è prevista per domenica prossima, 2 ottobre, presso il Palagrotte a partire dalle ore 17.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.