Castellanese dell’anno, 5 i premiati. Questa sera la cerimonia

0

Si terrà questa sera, a partire dalle ore 19,00 nella Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale la premiazione del “Castellanese dell’anno”. Iniziativa nata da un’idea del Circolo Pivot e subito sposata negli anni dall’Amministrazione Comunale di Castellana Grotte è diventata un appuntamento fisso del vasto panorama delle manifestazioni cittadine. Quest’anno i premiati, che riceveranno i riconoscimenti dal sindaco dott. Francesco De Ruvo e dal presidente del Circolo Pivot Federico Simone, saranno cinque suddivisiti in altrettanti differenti categorie.

Per la categoria “Castellanese dell’anno” il premiato sarà lo chef Massimo Sgobba (nella fotoresponsabile organizzativo dei trenta ristoranti Veratoru sparsi per il mondo il quale ha portato lustro e divulgazione del nome di Castellana Grotte nell’ambito della sua professione.

Per la categoria “Castellana nel cuore” il premiato sarà il pianista Giovanni Farina, giovane e talentuoso musicista castellanese che svolge il suo operato nella Marche, regione nella quale vive da qualche anno

Per la categoria “Una vita per Castellana” il premio andrà alla coppia Marisa Clori e Luciano Magno per il loro costante impegno in ambito cittadino per il sociale, la cultura, la politica e lo sport.

Per la categoria “Aziende storiche” il premio andrà all’imprenditore Domenico Mazzarelli, titolare dell’omonima azienda tessile leader nella produzione di camicie sartoriali.

Infine per la categoria “Giornalista 2017” il premio andrà alla giornalista Rossella Ivone, da anni volto noto delle redazionali nazionali dei canali Mediaset.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.