Domani conferenza programmatica di Alternativa popolare: tanti i pugliesi presenti

0

Una Conferenza Programmatica alla vigilia dell’appuntamento elettorale per Angelino Alfano ed il suo Alternativa Popolare, tra la necessità di essere coerente sostenitore del Governo Gentiloni e la scelta di campo da effettuare in vista delle prossime elezioni.

Inizierà domani a Roma alle 10 ‘La Rivoluzione dei Moderati’, l’attesa Conferenza programmatica di Alternativa Popolare, che segnerà un passaggio importante per il partito alla vigilia delle prossime elezioni politiche.

Numerosa la partecipazione dalla Puglia, con l’ampia delegazione guidata e rappresentata dal coordinatore e dal vice coordinatore (e consiglieri regionali) Giannicola De Leonardis e Luigi Morgante, dai coordinatori provinciali e cittadini e da numerosi iscritti e simpatizzanti, pronti a seguire gli attesi interventi del ministro degli Esteri Angelino Alfano, del coordinatore nazionale Maurizio Lupi e dell’ on. Sergio Pizzolante, in apertura dell’evento; e a seguire i numerosi appuntamenti che permetteranno un costruttivo e ampio confronto sulla piattaforma programmatica. Giannicola De Leonardis interverrà al dibattito ‘Sud, nuova risorsa per la crescita dell’Italia’ (inizio ore 17).

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.