Il Consiglio regionale in Fiera: gli eventi di mercoledì 13 settembre

0

Domani, mercoledì 13 settembre alle 10,00 presso lo stand 152 bis della Fiera del Levante, si svolgerà la presentazione del “Progetto Onda: OfficiNaDiversAbile. Attività di animazione”.

I partecipanti al progetto di integrazione sociale, voluto dal Consiglio regionale e attuato dall’associazione Angeli della Vita, illustreranno le attività del progetto e testimonieranno la loro esperienza.

  • Alle 11,00 saranno presentati i servizi al cittadino offerti dalla Teca del mediterraneo della biblioteca del Consiglio regionale. Ad illustrare tali servizi saranno la dirigente e il funzionario della Sezione biblioteca e comunicazione istituzionale Anna Vita Perrone e Francesco De Grandi, insieme ai gestori del servizio della Coop. Ninive.
  • Alle 17,00 sarà illustrato il progetto #ionondipendo – educazione alla salute nelle scuole: esperienze e confronti.

Parteciperanno il Garante regionale dei diritti del minore Ludovico Abbaticchio, l’assessore al welfare del Comune di Bari Francesca Bottalico, il direttore dell’Ufficio scolastico regionale della Puglia Annamaria Cammalleri, la dirigente della Sezione Garanti regionali Rocca Anna Ettorre, il presidente della Coop. Sociale CAPS Marcello Signorile, il direttore del Dipartimento della salute e benessere sociale della Regione Puglia Giancarlo Ruscitti e i ginecologi Vincenzo Creanza e Luigi Scaringello.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo