Bari, Consiglio regionale sospeso per lutto. E’ morto oggi l’assessore Salvatore Negro

0

Una di quelle notizie che non vorremmo mai dover sentire e di cui non vorremmo mai scrivere. Questa mattina è scomparso l’assessore regionale al welfare Salvatore, per gli amici Totò, Negro. Persona sempre disponibile, mai scortese e pronta a spiegare le azioni e le iniziative di cui era protagonista, anche quando non la pensavamo nello stesso modo.

La notizia del decesso di Totò Negro, assessore al welfare, ha raggiunto via Capruzzi poco prima dell’inizio della seduta consiliare che il presidente Mario Loizzo ha immediatamente sospeso in segno di cordoglio.

I lavori sono stati aggiornati alla seduta programmata venerdì 17, dove verranno trattati gli argomenti più urgenti tra quelli iscritti all’ordine del giorno della seduta odierna.

I funerali di Totò Negro i cui funerali si svolgeranno domani a Muro Leccese, comune in cui risiedeva e dove aveva ricoperto anche la carica di sindaco dal 1995 al 2004.

Condividi
Roberto Mastrangelo

Coordinatore Redazionale del progetto PugliaIn.net. Socio fondatore dell’Associazione Scritture Digitali, in passato giornalista per il Movimento, Roma, il Patto, il Resto, l’Indipendente, Puglia d’Oggi,
Cerca la domanda scomoda da fare nel momento peggiore.

Nessun commento

Commenta l'articolo