Consiglio Regionale, varato il nuovo Piano della Comunicazione

0

Più vicinanza ai cittadini, ed uno sforzo per coniugare le esigenze di comunicazione del Consiglio regionale, non soltanto istituzionali, con i nuovi strumenti che la tecnologia mette a disposizione, con un piano organico e complessivo.

Il Consiglio Regionale della Puglia ha approvato il nuovo Piano di Comunicazione Istituzionale per il biennio 2017 – 2019. Inteso come uno degli strumenti in grado di coniugare strategie, obiettivi, azioni e strumenti di comunicazione secondo un disegno organico e razionale è stato approvato dell’Ufficio di Presidenza il 22 marzo 2017.

Dal punto di vista  organizzativo,  la comunicazione rappresenta una leva verso l’innovazione delle amministrazioni sia per quanto riguarda efficienza ed efficacia,   in senso più generale, la programmazione delle attività comunicative  permette di migliorare le relazioni e il dialogo dentro e fuori dall’organizzazione.

Il piano si propone di aumentare e favorire la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa dell’assemblea legislativa pugliese migliorando la fruizione e l’informazione sui servizi offerti e sulle iniziative svolte.

Il piano è consultabile nella sezione Comunicazione del portale istituzionale: www.consiglio.puglia.it

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo