Corato, si rinnovano le società partecipate

0

Il Comune di Corato ha indetto due avvisi pubblici per la nomina a cura del Sindaco dei Presidenti e dei Consigli di Amministrazione dell’ASIPU (l’Azienda Speciale per l’igiene ed i servizi di pubblica utilità) e della SIXT (la società concessionaria per la riscossione e gestione dei tributi comunali).

I bandi, contenenti requisiti, termini e condizioni di partecipazione, sono pubblicati sull’home page del sito istituzionale del Comune www.comune.corato.ba.it.

“Attraverso queste procedure di evidenza pubblica- dichiara il Sindaco Massimo Mazzilli- il Comune di Corato intende dotarsi delle migliori professionalità in grado di apportare alla gestione sia dell’ASIPU che della SIXT quei necessari contributi utili ad accrescere maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi e nello svolgimento delle funzioni istituzionali.

L’ASIPU e la SIXT costituiscono due importanti e preziose  articolazioni dell’apparato tecnico-amministrativo comunale, che sono chiamate a nuove e sempre più complesse sfide”

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo