Bari calcio, contro la Cremonese Grosso cerca grinta e unità: “Voglio vedere i ragazzi carichi e determinati”

0

Dare continuità alla vittoria contro il Frosinone e dimostrare che la crisi è ormai stata messa alle spalle. Fabio Grosso non ci pensa tanto e così cerca di portare serenità ed equilibrio in tutto l’ambiente. “Voglio vedere la stessa determinazione e la stessa spensieratezza che c’è stata contro il Frosinone”.

Questa è la terza volta che quest’anno i biancorossi affrontano la Cremonese. La prima volta in Coppa Italia ad Agosto e poi in campionato. Entrambe le volte i galletti sono usciti vittoriosi dal San Nicola: “Abbiamo già affrontato due volte la Cremonese. Hanno allestito un bel gruppo e sicuramente la continuità è una delle loro migliori qualità. Soprattutto in casa dove si è sempre fatta rispettare. Sono due squadre che hanno gli stessi punti e che in questo momento stanno inseguendo lo stesso obiettivo”.

Grosso allora sarà alla ricerca di tanta determinazione spirito di gruppo: “E’ un campionato equilibrato ma alla base c’è quello che abbiamo visto sabato. Un’ottima fase difensiva e una grande collaborazione tra compagni”.

LA PROBABILE FORMAZIONE

BARI: MICAI; SABELLI, MARRONE, GYOMBER, D’ELIA; TELLO, PETRICCIONE, HENDERSON; ANDERSON, KOZAK, GALANO

Nessun commento

Commenta l'articolo