Criticità operatori su aree pubbliche. Capone convoca un incontro urgente

0

L’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone ha convocato un incontro urgente, subito dopo le festività pasquali, per il giorno mercoledì 19 aprile. per condividere con le associazioni di categoria le migliori scelte per il territorio e per i lavoratori delle aree mercatali che rappresentano una risorsa preziosa per la nostra regione e per i consumatori pugliesi.

Per gli operatori su aree pubbliche infatti l’attuale quadro normativo è assai incerto a seguito dell’approvazione del decreto Milleproroghe e per la posizione critica in merito ai criteri dei bandi assunta dal Garante per la concorrenza.

Con l’obiettivo dunque di dare certezze agli operatori e di orientare le scelte dei Comuni per gli adempimenti previsti dalla legge, è opportuno ed urgente giungere ad una soluzione condivisa con ANCI e associazioni di categoria maggiormente rappresentative.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo