Diesel sotto quota 1,5 euro. Ci vediamo a Modugno sabato 11 ottobre

0

I prezzi al consumo di benzina e diesel in Italia sono ancora elevati rispetto al resto d’Europa, ma il lento e costante ribasso del prezzo del greggio sta (finalmente) allentando la mannaia del costo dei carburanti nel nostro Paese.

A partire da Sabato 11 ottobre, la catena nazionale di distributori Auchan sarà la prima a riportare il diesel sotto la soglia di 1,5 euro per litro, per la precisione 1,499 €/l. Un’opportunità di risparmio per gli automobilisti baresi: anche il distributore Auchan di Modugno, infatti, è fra quelli coinvolti nell’iniziativa.

Secondo i dati del Ministero dello Sviluppo Economico, il prezzo medio nazionale del diesel non scende sotto la quota dell’euro e mezzo da ottobre 2011 (1,483 €/l).

Condividi
Laureato in Scienze della comunicazione, vive una condizione mentale-lavorativa a suo dire schizofrenica: cerca con insistenza di unire in un’unica professionalità il suo amore per il web e la scrittura. Ama la Puglia e per questo, nonostante le difficoltà ha deciso di restare qui.

Nessun commento

Commenta l'articolo